31 ott 2007

Il lavoro bisogna inventarselo.

E io ho avuto una bella idea: Bestemmiatore professionista

Prima di polemizzare ascolta bene il mestiere:
metti caso che ti va qualcosa male, che so un incidente, un martellata sul ditone, il capo ti ha rotto le palle, ma... la tua forte morale cattolico/
cristiana ti impedicse di sparare il classico bestemmione, quello che riempie la bocca e i pomoni e che, sinceramente fa anche un po' schifo da sentire se sparato senza senso,  e sei dunque costretto ad imprecazioni ridicole, porca paletta, porco zio, porco diaz, che sinceramente fanno solo ridere i polli e non sono per niente la valvola di sfogo che esigerebbe il momento delicato.
Ed è proprio lì che subentro io, che per solo 1 euro bestemmio per te!!! un affare cazzo, un bel bestemmione (se giustifcato eh!!) a pieni polmoni, quello che vorresti dire tu ma non puoi, quello che vorresti fare tu ma non sei in grado, è come guardare un film di Rocco in un certo senso, non sei tu lì in prima persona ma sei orgoglioso e soddisfatto quasi uguale.
E se il classico bestemmione non ti basta, per soli 1.50 euro lo farcisco di cose inimmaginabili da mente umana cristiano/cattolica.
Poi volendo possiamo andare per settori, per esempio bestemmia floreale, bestemmia sportiva, bestemmia idraulica etc. etc.

Bè il mio numero ce l'hai, l'e-mail anche... prendi la cornetta un bestemmione ti aspetta!

ps. le consiglio dal vivo, danno moooooolta più soddisfazione di quelle telefoniche

28 ott 2007

Sono Tornate!!


Lo sapevo porca puttttzzzola!

14 ott 2007

Pinya

Andare in Piemonte, e trovarsi a far parte di un Castell Catalano, anche questo è capitato durante il distruttivo week end ad Alba.
Per la precisione noi facevamo parte della Pinya:

la folla di persone ammassate alla base della costruzione. Qui si trovano la maggior parte di casteller, con la funzione di sostenere il secondo livello, allegerire il peso dei 'casteller alla base (al centro della folla) e di attutire l'impatto in caso di eventuali cadute.
E' stato molto carino, in religioso silenzio, con forza e delicatezza, come ci hanno istruito, ci siamo sentiti parte e fondamenta di un tutt'uno, se passate in Catalogna o incontrate per caso dei casteller, unitevi pure a loro, ne saranno contenti.

Certo ripensandoci, questi hanno affidato le vite dei loro figli (in alto vanno i più leggeri e agili bambini) nelle mani insicure di 5 ubriachi in gita, ma questa è un'altra storia...

 

10 ott 2007

L'inizio della fine.

Ho subito aprofittato dell'offerta futuristica e attesissima dei Radiohead, sperando di contribuire con una mia spallatina al crollo delle maledette major.
Per i pochi che ormai non lo sapessero, il gruppo di Oxford permette di acquistare il nuovo album SOLO sul loro sito.
Hai due possibilità: acquistare il cofanetto, e nell'attesa che ti arrivi fare il download digitale, o comprare ad offerta libera direttamente il download digitale.
Si, hai capito bene, offerta libera... ok io forse ho esagerato, ma è un avvenimento storico che ricorderemo molto a lungo e non potevo proprio mancare.

9 ott 2007

Incredibile amisci!!!


Quattro giorni a Londra e nanche una goccia di pioggia.