Qualcuno diceva che "il secondo album è sempre il più difficile" ma anche il primo post non scherza! Non so nemmeno più da quante ore sto pensando a cosa e soprattutto a come scrivere. Ai blogger professionisti, tali e presunti, sembrerà una cavolata, ma per me non lo è, con più che lavoro nel mondo della comunicazione e soprattutto lavoro nella comunicazione con/su/per/tra/fra web.
Non è che puoi fare il maestrino tutto il giorno e poi dire/fare strnzt sul tuo blog.
Di cosa parlerò ? non lo so, non so nemmeno quanto durerà questa avventura e nè quando e quanto aggiornerò il blog, la mia perseveranza è notoriamente scarsa... come si dice in questi casi.... chi vivrà vedrà.
L'unica regola che per ora mi sono imposto è di postare bilingue, ciò produrrà "traduzioni" buffe, ilari o semplicemente ignoranti, ma credo fortemente che ormai sia d'obbligo e soprattutto mi è utile per ripassare un po' di inglese scritto, che male non mi fa... anzi.. (se trovi errori e/o orrori avvisami che correggo!!(senza fare il pignolo non deve essere una traduzione letterale, il post in inglese dice la stessa cosa ma magari diversamente :P))
La foto sopra (® fibonetti :P) è la colpevole del nome del blog.
Someone said that "Second album is always more difficult" but also first post isn't a joke! I'm thinking a lot what and how i must write in my first post. Many professionals (or not) bloggers will think is a bullshit, but not for me, i work in communication world and specially i work in/on/at/with/within web communication. It is not easy do cool web guru all the day and then write and make bullshit on your own blog. What about i will talk? I don't know, I don't know how much, and neither when I will update this blog, my perseverance is well-known.. in italian we say "who will live, will see". The only rule that i must habe is post bilinguist, that will produce funny and crazy translations, but I hardly think is very important, and in this way i have to re-study written english! (if you find errors and/or horrors it tell me!!!)
The photo (® fibonetti:P) is the guilty of blog name.
16 dic 2006
Il primo post. First post
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento