30 dic 2006

Non dimenticatemiii... Don't forget meeee

Come titolo ho preso in prestito questa bellisima parodia di Nicola Savino, che starnazza nell'imitazione di Renato Zero, perchè mi sono accorto che quando cerchiamo di andare indietro nella memoria facciamo moltissima fatica, e non parlo di anni ma anche solo di mesi.
Nel post precedente ho infatti chiesto, e mi sono chiesto, chi fosse il pirla dell'anno, ed è proprio in quel momento che ho notato che la memoria, soprattutto per i brutti ricordi, si ferma a poche settimane prima (grazie anche ad un altro esercizio che ho fatto per l'ultimo post dell'anno).
Infatti a parte i classici e scontati nomi candidati (G.W.Bush (ahh quanti accessi mi farà fare :P), il presidente dell'Iran (no di questo il nome non lo scrivo che mi fa saltare la casa sicuro), il coglione che ha rapito e ucciso Tommaso)) tendiamo a dimenticarci facilmente dei pirla medio/piccoli che ci hanno fatto esclamare da gennaio in poi "ma guarda quanto è scemo".
Questo è un grosso problema e difetto, perchè se ci ricordassimo bene tutto, certe persone sono sicuro che non le rivoteremmo....
Venendo al punto, è solo grazie al web che sono tornato indietro nel tempo a raccogliere idioti dimenticati... e ora cerco di elencare le nominaton, anche se comunque qualcun altro sicuramente l'avrò saltato...

- Roberto Calderoli... ma tu dimmi, ma tu puoi da Ministro fare sta pagliacciata in tv ???
- Il MOIGE tutto... ma daiii finalmente una pubblicità decente e me la togliete ???!?!
- Stefano Ricucci... te lo scalo iooo il corriereeee (fosse stato così facile caro mio...)
- Zinedine Zidane, questo mi costa ah se mi costa, però ha quasi quasi quasi rovinato tutta la sua immagine per dare retta a Materazzi
- Gianluigi Buffon, questo mi costa ancora di più visto che lo adoro, ma cazzo... 2 Milioni di euro buttati via in scommesse... ma porca puttana..., senza arrivare ai bambini che muoiono di fame, i poveracci etc. etc.... ma Gigi... hai idea di come potevi spenderli strastrastrameglio??!??
- tutti quelli intervenuti qui... un sincero.. mavaffffanculo va
- Lele Mora... anche se non avesse fatto niente... ci sta lo stesso dai...
- Roberto Alagna... è anni che ti fai il mazzo e diventi famoso per una stecca.... vergugna
- Mario Scaramella su questo ci sarebbe da scrivere un poema, mitica la frase "ma va io Alexander Litvinenko non l'ho mai visto in vita mia... come dite ? polonio ?? azzz.. vado a farmi un controllo va... ma giuro che non l'ho mai visto..."
- Dionisio Gallo, arrestato e/o indagato per mafia (evabbè chi non lo è), politico (anche qui normale), consigliere regionale (vai così che vai alla grande), vicepresidente della commissione regionale antimafia (mavaiacagare)

per ora non me ne vengono altri.. aiutatemiiii

The title is a reference to an imitation of a famouse italian singer, and I use it because I understand, with my last post, how much si difficult for us to go back in the time with our memory. When I ask for the most idiot of the year, I can easy think to G.W.Bush or Iranian president or an italian child killer. But it was difficut to think about simply idiot that from January to now when I see him I say "ooh my god you're idiot!!".
With web i collected forgotten idiots and now I tell you my nominations, but maybe I forget somone else.

- Roberto Calderoli...ok tell me, as a Minister, can you do it in tv ???
- All MOIGE for the first time we have a nice advertising and you ???!?!
- Stefano Ricucci... don't worry now i buy all Corriere Della Sera (yes yes)
- Zinedine Zidane, this is difficult for me to say, but he damages his image
- Gianluigi Buffon, this is more difficult for me because I love him, but fuck... 2 Milion of Euro gets off with bets.. damn..., now I don't want to tell about children that not have food or poor people but.. Gigi... have you got an idea how can you spend it better ??!?!
- Everybody was here a sincerely fuck off
- Lele Mora... maybe he does nothing... but... why not?
- Roberto Alagna... a lot of year you hardwork in Opera and now your're famous for a mistake... bah bah
- Mario Scaramella "I don't know Alexander Litvinenko I never seen before... what ? polonio ?? damn.. i'm going to hospital.. but i never seen before.."
- Dionisio Gallo, arrested and/or inquired for mafia (in Italy is normal), politician (very normal), regionale senator (come on baby you're the first) vicepresident of regional commission antimafia (fuck)

...to be continued. Help me

Nessun commento: