19 dic 2006

Ora basta And now stop!

E' ora di finirla con questi cartelloni pubblicitari sconci! Stavo rischiando di fare un incidente con il mio vespino!!!
Mi riferisco all'arrapante oscena affisione di Verdissima che rappresenta una bella figa donnaccia vestita praticamente solo con uno zio perry da paura il filo interdentale con un culo F A N T A S T I C O posteriore I N D E C E N T E !! Con tanto di fantastico tatoo segnala culo (by Arcy) disegnaccio indelebile.
Tale figata rappresentazione immorale della donna, è molto pericolosa per automobilisti e motociclisti, che intenti a raccogliere la bava dal manubrio/cruscotto farsi il segno della croce rischiano paurosi incidenti.
Purtroppo Per fortuna non ho testimonianza fotografica dell'a patata indecente baldracca. (se ne avete vi prego mandatemela non posso fare la figura del maniaco fotografandola in mezzo a strada)

Ok guys, italian hypocritical can't read english, so i can tell you that there's an urban big advertising of Verdissima with a fantastic girl and her super tanga... uhhh i have no words.. I will take a picture of her nature's miracle for you!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un maniacoooooooooooooo

Unknown ha detto...

Esagggggerato :P

Anonimo ha detto...

io direi che è solo un porco bavoso schifoso, ma è tanto dolce il mio batuffolo di pelo amoroso...

;oP

kavia ha detto...

non ho capito buggolo esagerato io o chi mi da del manianco ? :P