21 gen 2007

L'Italia un paese di piloti vecchi Italy is a country of old pilot

Ho sempre sostenuto che i vezzi al volante siano pericolosi e ora una recente ricerca ci dice che gli over 65 al volante sono tantissimi e saranno sempre di più.
A dimostrazione della mia politically incorrecctt tesi ecco un bel video-testimonianza

ps. voglio fare notare che il blog di repubblica su questo argomento titola "Un popolo di anziani al volante" ma il nome della pagina guardando l'url è "....../un-popolo-di-vecchi-al-volante/", anche quello del politically incorrect è un argomento che mi stuzzica.



I always sustain that old people who drive car are very dangerous, and recent study tell us that in italy over 65 who dribe are alot and will be more and more.
To prove i'm right look this video with an italian old pilot.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Andre ammmmore, ma se mi ritirano la patente, poi mi scarrozzi tu in giro per il mondo? :o)