28 feb 2007

Andiamo a finire

Non avevo mai visto Amalia Grè, l'avevo solo sentita è moooooooolto più vecchia di quello che pensavo, comunque non mi dispiace, particolare ma carina.
Piercortese sinceramente non l'ho ascoltato, ero distratto, ma lui di solito non mi dispiace domani lo ascolterò in radio, comunque ribadisco che i primi che hanno cantato stasera secondo me sono i primi ad andarese tra i giovani.
Fabio Concato sempre molto fine e signorile, ovviamente senza nessuna pretesa.
Ora c'è Elsa Lila definita la cantante albanese del secolo. Al secondo posto di questa strana classifica Igli Tare e al terzo posto Bogdani.
La canzone dei Velvet non è male e sembra che finalmente lui (visibilmente imbruttito) dopo 10 anni abbia imparato a cantare...

Superata la metà

Fabrizio Moro non male, ma c'è qualcosa che non mi torna, infatti ora la gialappa's ha fatto notare che è un mezzo plagio di Lorenzo.
Paolo Rossi & Rino Gaetano (e Mauro Pagani) promossissimi, come dicevo però c'è tutto quello che mi sarei aspettato neanche una virgola di più. (ma neanche di meno per fortuna)
Gli SFC non mi sono sembrati male, sono di quei gruppi che devi ascoltare tutto il cd per iniziare a capirli.

Teik det

Spero non gli abbiano dato più di 3000 euro ai teik det, prima di loro Ficarra e Picone molto molto bravi rarmente i comici a sanremo rendono come nei loro contesti naturali.
Al Bano nel 2007 non può avere alcun senso.
Altro middely musical di Michelle inutile, perchè li fanno ? forse devono giustificare lo stipendio? forse sono dei dare avere... boh non so, un gay in mutande e cilindro l'ha preceduta.

Le scale che fatica

Dorelli ha fatto una fatica boia a scendere le scalone del teatro, tutti in piedi ad applaudirlo, forse gli hanno dato un oscar alla carriera e non me ne sono accorto. Gloria Guida (la moglie?) inquadrata in platea è ancora una bella patata. La canzone è Sinatriana direi che lui è fuoriconcorso per diversi motivi.
E poi ha cantato una specie di alice nel paese delle meraviglie con una nasga importante, Romina Falconi, canzone sanremese classica mi sa che i primi tre giovani sentiti stasera sono i tre eliminati

La noia la noia la noiaaa

Ha cantato una giovane che sicuramente nessuno ricorderà, io mi sono già scordato il nome, Tosca canta un pezzo uscito da un film di Fellini che di per se sarebbe anche un complimento ma si traduce in vendita totale di dischi: 3 e quindi tornerà al prossimo sanremo o al prossimo ancora.
Dopo Tosca ha cantato uno brutto ma brutto e che soprattutto ha preso uno schiaffone sulla guancia destra, è rossissimo, dicono si chiami Patrizio Baù. Nome e aspetto non giocano a suo favore. E neppure il pezzo che canta... praticamente parla di seduzione sesso e cose del genere... praticamente è come se il Papa facesse una canzone sulla figa.

Tutti allo Stadio

Gli Stadio di pelle vestiti hanno ben figurato, non ho capito perchè ogni volta che Curreri dava il massimo dividevano lo schermo e inquadravano un Cicciobombo del coro, boh... avrà pagato, devo essere sincero ad un certo punto pensavo che Gaetano ci lasciasse durante uno dei super acuti sotto sforzo, a sto punto posso pensare che il Ciccione del coro era il suo cardiologo...

Inizia la seconda serata.

Pippo e Michelle scivolano sulla scenografia del festival il fatto è che come minimo il vestito di Michelle costa 300.000 euro, toglitelo prima no!
Meneguzzi ha una frangia incommentabile mi ricorda quando Di Cataldo si rovinò la carriera con un caschetto alla beatels proprio al festival di sanremo, canzone oscena ovviamente tanto quanto la gag con Michelle sulla loro svizzerabilità.
I fratelli Bella vabbè devo proprio commentare? direi di no.

Seconda serata

Inizia tra poco la seconda serata, prima dell'inizio Pippo Baudo ha ricevuto la fiducia dal senato, così mi pare di aver capito...
Allo stato attuale delle cose vince Cristicchi (a me non piace, proprio a pelle, il pezzo mi pare molto paraculo) stasera secondo me da ascoltare attentamente gli Stadio (sembra un pezzo di vasco non cantato da vasco) e Paolo Rossi che è tutto quello che ci si poteva aspettare da un pezzo scritto da Gaetano e cantato da Paolo Rossi (purtroppo nessuna sorpresa) commovente Concato... il resto boh non lo consiglierei a nessun sano di mente... però boh ascoltiamoli e vediamo.

Il finale

Mango è stato il solito Mango (da 20 anni), grandissimi i Khorakhanè come previsto, Leda Battisti dal mio punto di vista è totalmente inutile. Dovremmo avere finito...

Ovviamente sono stati eliminati i Khorakhanè e Grandi Animali Marini. Ah, pure Mariangela ma nessuno la piangerà credo.

Se mettevano su una cassetta con un vecchio Sanremo di Pippo Baudo nessuno si sarebbe accorto di nulla, o al massimo una piccola differenza i capelli di Pippo, sono di più ora!!!

Povera Norah

Mentre cantava gli hanno tolto il playback... ma si può ? dopo aver trattato male le Scissor Sister aver giocato col pianoforte di Norah come in un negozio di musica qualunque le hanno bloccato il cd del playback e non solo le hanno anche detto.. dai rifai il finale e lei imbarazzata se n'è alzata e se n'è andata. Giustamente.

Stefano Centomo non ha sfiguarato, occhi azzurri buona voce, bella figura dietro al pianoforte, quest'estate chiaverà tanto.

27 feb 2007

Scissor scissati

Gli Scissor Sister pare siano stati tagliati, cosa grave (per i loro discografici, a me non me ne frega una mazza), del pezzo in promozione e comunque hanno dato una scossa gay al festival Jasmine poteva dare di più sicuramente e ora aspettiamo Cristicchi

Middely

Dopo i Grandi Animali Marini e dopo un ripetitivo Cornacchione c'è un osceno middely di Michelle... ma osceno forte.

Silvestri Silvestri

Lo attendevo molto, putroppo si senteva molto molto male, per non parlare del granchio che ballava, comunque la canzone mi sembra una canzone molto molto intelligente nascosta da canzone ballereccia.
Tra poco i Grandi animali marini anche loro mi incuriosiscono.

Inizio a tediarmi

La Ruggiero è la solita Ruggiero i Pquadro... bho a me fanno cagare ma in radio magari vanno...

Avanti così Go on

Ha cantato Mariangela, discreta patata e canzone... vabbè diciamo come minimo furba.
I Facchinetti, il figlio vestito di bianco tamarro, il padre parzialmente rifatto vestito come un vecchio invitato al volo ad un matrimonio, Francesco inascoltabile coppia mal mal mal assortita quando cantano insieme sono assolutamente inascoltabili. Credo che Franesco abbia fatto una cazzata impossibile per lui cantare col padre e ne esce a pezzi.

Mariangela sings, nice pussy the song.. ummm smart song.
The Facchinettis, the son white dressed the father seems an old man at a wedding, bad bad bad couple. Francesco loses and for me he did a big big mistake.

Prime impressioni First impression

Hanno iniziato gli Zeroassoluto e come tutti quelli che cantano per primi hanno avuto un audio schifoso, la canzone non mi sembra comunque niente di che.
Poi è arrivato il "tedesco" Piero Mazzocchetti, se lui è tedesco io sono svedese ma del nord però, è una specie di Bocelli solo che strabico invece che completamente cieco, e come dice giustamente la Gialappa's sembra un imitatore di qualcosa di serio.

First Zeroassouto and as all sing first every year, they have a bad audio, and the song not seems nothing of special.
Next the "german" piero mazzocchetti, if he is german I'm swedish, the north of the sweden.

Via Go

Pippo senza voce, ma niente infarto... forse
Mia postazione da battaglia: televisione accesa (con audio spento), radio accesa con la Gialappa's, blog e rutto libero.
Foto di Facchinetti oscenamente ritoccata, anche le altre, ma la sua è quella più inguardabile praticamente è più giovane di suo figlio Dj Francesco.
Michelle pettinata da schifo sono riusciti a farla brutta, e anche il vestito è osceno.

Pippo without voice, no heartbreake... maybe
My desktop with television on (with audio of), radio on with Gialappa's, blog and free burp.
The photo of Facchinetti is made by Photoshop younger then is son Dj Francesco.
Michelle bad hair bad dress...

Agitazione Agitation

A La7 millantano di avere un video pirata con la canzone dei Velvet che sta circolando in rete, ovviamente non fanno vedere niente e il presentatore del tg sventola un famigerato fax Universal che in legalese dice "uèè fa no il pirla".
Simpaticissima (oooh) gag invece al Tg1 pippo e michelle presenti, michelle dice di avere il colpo della strega e stronzate simili, pippo invece insiste sul fatto che batterà Mike Buongiorno totalizzando una condizione in più... e lo dice e lo ridice e lo ripete... se insiste troppo secondo me un bel colpo secco prima di iniziare non glielo leva nessuno e addio record...
Volendo trovare una nota positiva alla serata direi l'esibizione di Norah Jones mi piace molto... in tutti e due i sensi... e quindi mi aspetto molto

At La7 tg says that have a pirate video of Velvet song, but at the end of the news, no video only a fax from Universal that probably says "ehi guy... no bullshits".
At TG1 (RAIUNO) a sketch with Pippo and Michelle, Michelle says that is ill and Pippo says that he wins Sanremo Conduction Record, and he says it a lot of time.. too much... maybe this can cause an heartbreak to Pippo and bye bye record..
Tonight I'm waiting for Norah Jones exibition, I like her...

Un'anteprima A little preview

Ho ascoltato un po' di brani che sentiremo questa sera... sono tutti abbastanza penosi e troppo troppo sanremesi, l'orchestra darà ai brani un po' più di forza ma sempre mosci saranno, unica menzione che mi sento di dare è al brano dei Khorakhanè - La ballata di Gino. Come al solito il meglio verrà dato da qualche giovane. Non ho ancora sentito Daniele Silvestri e Paolo Rossi mie uniche speranze di vita...

I listened some tracks that we will listen tonight.. they are all painfull and too much "sanremesi", maybe the orchestra give more power to the songs but they will be however flabby. I can indicate only one song "La ballata di gino" dei Khorakhanè. Always some young gives the best. I don't hear yet Daniele Silvestri and Paolo Rossi my only hope this year.

26 feb 2007

Perchè Sanremo è Sanremo Because Sanremo is Sanremo

Domani parte il festival di Sanremo e io nolente o dolente me lo devo guardare, commenterò spesso e volentieri.. forse...



Una piccola analisi prima che inizi la posso fare... Michelle mi pare una discreta patata...


Tomorrow Sanremo Festival starts, i must see it so i will write about it.

I can do a short comment before the beninning... Mchelle is a very nice pussy

17 feb 2007

Fame ? Are you hungry ?

16 feb 2007

WOW! Wow

Ieri sono andato ad una conferenza a Milano, e le varie aziende hanno presentato i loro prodotti, c'era Adobe, Oracle, IBM e infine Microsoft, il poveraccio, che deve essere stato obbligato dall'azienda ad installare Vista sul proprio portatile, è stato l'unico ad avere problemi col proiettore e quindi difficoltà nel fare la sua presentazione.. in effetti molti di noi ha escalmato WOW!

Yesterday I was at a Conference in Milan, there was a lot of big company that presented their products, Adobe, Oracle, IBM and Microsoft, Microsoft man, that had Vista on his laptop was the only that had problem whit the projector. A lot of people says WOW!

12 feb 2007

Il pericolo è il mio mestiere Danger is my middle name

Evidentemente stanno cambiando la segnaletica a bordo dei vagoni ATM, per ora lo stanno facendo a mano più avanti stamperanno i nuovi adesivi presumo.


Ora io mi sono immaginato le varie reazioni davanti ad un monito come questo:

lo sborone: "Seee sarei già morto da un pezzo";
il verginello: "e quando dico ai miei amici che evito per questo motivo non ci crede nessuno";
l'ingenuo: "Effettivamente con una scopa in mezzo a tutta questa gente può essere pericoloso.. e se l'autista frena all'improvviso?";
l'anticlericale: "Maledetto Ratzinger... ce la metti tutta eh.."
il realista: "vorrei anche vedere.. con un euro a biglietto chissà che battona ti danno";
l'ansioso: "poca pupazza... l'ho fatto dieci minuti fa.. se entra il controllore sono fottuto";
l'ipocondriaco: "cazzo cazzo lo sapevo, altro che punture di zanzare... a Gennaio poi... chissà che cazzo erano quelle bolle!!";
il temerario: "...bah non pago mai il biglietto figurati se non mi faccio una bella scopata proprio qui".

Ora se ne avete altre ne aggiungiamo... soprattutto mi piacerebbe aggiungerne lato femminile... aiutatemi.

May be they are changing warning in ATM. The picture says "It's dangerous to fuck".

Now i'm thinking abaout different reaction at this new waring:
the presumptuous one: "I should be dead a long time ago!!";
the virign one: "When I say to my friends that I don't do it for this reason, they call me mad";
the anticlerical one: "Damn Ratzinger.. you try everything...";
the realist one: "with one Euro for ticket.. what kind of bitch can I have??!?";
the anxious one: "oh my god if now come the controller I'm fucked";
the hypochondriac one: "shit, shit, shit.... wasn't mosquito!!";
the negligent one: "tze... I never pay ticket... so I will fuck right now here!!".

Now you can add other one, preferredly made by female.

8 feb 2007

Fortuna... Fortunately,,,

...che una si sta svuotando.









...one's going down.

6 feb 2007

2 feb 2007

Il telefono no, non l'avevo considerato Coming soon

Dunque dunque, l'argomento tira e non si può negare, ne parlano tutti: radio, giornali, siti, telegiornali, blog, addirittura all'estero; quindi chi sono io per tirarmi indietro.
Anche perchè gli argomenti trattati mi interessano parecchio, cioè figa e berlusconi.
Ok Ok detto così sembra un ossimoro e fa anche abbastanza vomitare pensare ad una figa bassa con le orecchie molto grandi, il riporto artificiale, le scarpe da uomo coi tacchi, che ride sempre e per di più unta dal signore....
Però l'arogmento della settimana è questo e quindi mi ci butto.
Tra le miglia di passioni e interessi dell'ex presidente del consiglio (eccelle in tutte (dice lui)) una sola ci accomuna, come si evince dai miei post precedenti e dalla sua bava ai telegatti cioè la patata, ed è proprio per questo che il mio intervento in questo rarissimo ed eccezionale caso sarà sbilanciato a suo favore e contro la sua bella mogliettina.
Carissima Veronica ma tra tutte le stronzate dette e fatte da tuo marito... (e sono tantissime) te la dovevi prendere con la più naturale ed italiota di tutte ? chi non avrebbe detto (anche solo per fare lo sborone davanti agli amici) quello che ha detto lui davanti alla Yespica ?? quale italiano non avrebbe promesso mari e monti alla patata di turno per poi aggiugnere... se non fossi sposato però.
Dai oggi sono buono, voglio aiutarti cara Veronica facendo un piccolissimo elenco delle cose per cui tu NON hai scritto nessuna lettera a Repubblica, così magari lo fai ora, tanto come si fa lo sai già.

(ndk: elenco reperito in rete)

OTT 2001:Il simpatico nano dichiara che l'Occidente è superiore all'islam e al mondo arabo Lettere pervenute a Repubblica: nn (e neanche al Corriere)

FEB 2002: Il simpatico premier eleva il livello culturale di un meeting di primi ministri (o ministri dell'economia non ricordo) come un banale studente in gita alle medie. Lettere pervenute a Repubblica: nn. (e neanche alla Stampa)

SET 2002: alla domanda come mai la polizia ha usato dei pedalò per recuperari cadaveri di immmigrati clandestini affogati in seguito ad un naufragio il simpatico unto rispose: "In certi casi i pedalò sono utili. Nessuno (dei cadaveri) si è lamentato". Lettere pervenute a Repubblica: nn. (e neanche al Giornale hauhuahu)

DIC 2002: "I più svegli riusciranno sicuramente a trovare un secondo lavoro, anche non regolare" dice simpaty, incoraggiando i lavoratori licenziati della Fiat a cercare un lavoro in nero. Lettere pervenute a Repubblica: nn. (e neanche all'Unità huauhauh)

GIU 2003: "Tutti i cittadini sono uguali (davanti alla legge) ma forse il sottoscritto è un po' più uguale degli altri, visto che il 50 % degli italiani gli ha dato la responsabilità di governare il Paese" dice l'erede di Totò in un'udienza del processo per corruzione a Milano. Lettere pervenute a Repubblica: nn. (e neanche al Messaggero)

LUG 2003:Il cordiale amante della patata da del Kapò nazista ad un tedesco al parlamento europeo.Lettere pervenute a Repubblica: nn. (e neanche al Giorno)

Vabbè mi fermo qui che devo lavorare, le figuracce sono tantissime qui trovate l'elenco, e per nessuna di queste Veronica ha alzato la voce, mentre lo ha fatto per una stupida gelosia come una comare qualunque di una famosa canzone di Faber... a VVeròò... ma vaff.....


Coming soon... i'm working :P