3 set 2007

Lo scontro finale.

Come tutti sanno le formiche mi stanno mangiando la casa, ne ha parlato anche qualche giornale di gossip, sto pagando una specie di contrappasso per aver installato, qualche anno fa un splendido ant-quarium (come nella foto qui a sinistra), finito poi purtroppo in vacca. Questa sera ci sarà lo scontro finale, mi sono armato a dovere, spendendo quasi mezzo stipendio, e ora si va alla battaglia:
"vedo nei vostri occhi, la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore.... ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà.. in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza... ma non è questo il giorno.. ci sarà l'ora dei lupi.. e degli scudi saranno frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo.. Ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro.. su questa bella terra.. v'invito a resistere! Uomini dell'Ovest!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aho, te volevo di' in bocca al lupo per il combattimento chettaspetta, ma pe nun rischà d'esse' tropo bbbonista te dico li mortacci tua, spero che le fommiche te se magnino tuto intero!!!!

kavia ha detto...

Ho vinto il primo round, ora sicuramente stanno preparando una risposta... sono insetti moooolto intelligenti, non canto vittoria per niente.