...il tuo vicino di posto in aereo è gay: mentre tu ti lamenti che non riesci a muoverti in quello spazio angusto, lui riesce ad incrociare le gambe, appoggiare tutte e due i gomiti, tenersi il mento con il palmo di una mano, mentre con l'altra mano gioca a The Sims su PSP.
(foto di Franco Follini)
29 mar 2008
Come capire che...
Pubblicato da kavia alle 10:51 2 commenti
Tags: come capire che, gay, london
24 mar 2008
20 mar 2008
Il paradosso dell'assurdo.
Credo che stavolta avremo il primato mondiale assoluto, l'unico paese con un morto sul lavoro mentre recitava la parte di un morto sul lavoro, non ho davvero parole....
Pubblicato da kavia alle 21:15 0 commenti
18 mar 2008
Elvis e le storie tese
Dopo un lavoro durato ore e ore, non perchè fosse difficile ma perchè sono ancora un po' imbranato con gli editor audio/video, ecco un piccolo capolavoro di EELST.
In pratica si diceva che un pezzo del loro nuovo album Studentessi, Ignudi tra i nudisti (magnifico), non fosse altro che Suspicious Mind di Elvis girata; e allora io ho detto... proviamo ed ecco qua le due canzoni:
Pubblicato da kavia alle 12:04 3 commenti
13 mar 2008
Voi non ci crederete
Ma questo, che presenta il gruppo e suona, è il mio attuale capo del personale, sono messo bene o nooo?
Pubblicato da kavia alle 00:21 3 commenti
12 mar 2008
Con tutto il rispetto per la categoria dei benzinari
Pubblicato da kavia alle 23:45 0 commenti
Tags: lavoro
10 mar 2008
Dire che sono avanti è poco....
Tutti conoscono il grandissimo senso di libertà che ha l'Olanda, che con questa nuova notizia, forse da verificare, rafforza in tutti noi la sensazione che sia uno dei pochi stati al mondo che abbia capito che la libertà individuale è un valore intoccabile, fondamentale e da difendere.
Ora si può essere d'accordo o meno su questo tipo di attività all'aperto*, ma c'è una frase che vorrei sottolineare detta dai legislatori alla polizia olandese:
I pubblici ufficiali non devono nella maniera più assoluta disturbare le attività, fintanto che non arrechino disturbo agli altriUn concetto semplice, basilare e meraviglioso, ma non sempre scontato.
A noi invece per molto meno dicono: "Perché dire no, oggi, a forme di convivenza stabile alternative alla famiglia, ma domani alla legalizzazione dell'incesto o della pedofilia tra persone consenzienti?"
Che detto da un prete fa anche ridere eh...
* tanto per capirci ciulare all'aperto figata galattica... o no ??
Pubblicato da kavia alle 18:44 1 commenti