Praticamente sta persona che non so come definre, tale Orlando Corradi, si offre come un pretendente di Alitalia, con un investimento fino ad un massimo di 2 milioni di euro. Cioè.. fatemi capire Alitalia perde un milione (di euro) al giorno, e questo fa il figo e dice che ci mette due milioni... quindi secondo alcuni politici, non faccio nomi (Berlusconi), dovevamo mandare via (come effettivamente si è fatto) a calci in culo AirFrance che investiva 2 MILIARDI di euro e affidarsi ad imprenditori italiani che fanno gli sboroni con dei (relativamente) miseri spiccioli ??!?!
Il top sarebbe fare questo: "grande Orlandooo minchia ce ne fossero come te, dai qua sti due milioni, ok li conto ?? no dai mi fido... perfetto così si fa cazzo!!" - passano 3 giorni - "Prontooo ciao Orlando mitttico, i tuoi due milioni ?? eh mi spiace li abbiamo già spesi tutti, ci si sente ciao mitttico"
A sto punto, è giusto che aiuti anche io, metto mille euro, mi spiace di più non riesco! e anzi se ci fosse il resto....
ps. ma possibile che proprio proprio un dirigente responsabile di sto schifo che perde 1 milione di euro al giorno non ci sia??? saranno stati i sindcati ???
(foto di matt.hintsa)
3 apr 2008
Dai metto qualcosa anche io.
Pubblicato da kavia alle 19:15
Tags: alitalia, forza italia, politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento