03 apr 2008

Dai metto qualcosa anche io.

Praticamente sta persona che non so come definre, tale Orlando Corradi, si offre come un pretendente di Alitalia, con un investimento fino ad un massimo di 2 milioni di euro. Cioè.. fatemi capire Alitalia perde un milione (di euro) al giorno, e questo fa il figo e dice che ci mette due milioni... quindi secondo alcuni politici, non faccio nomi (Berlusconi), dovevamo mandare via (come effettivamente si è fatto) a calci in culo AirFrance che investiva 2 MILIARDI di euro e affidarsi ad imprenditori italiani che fanno gli sboroni con dei (relativamente) miseri spiccioli ??!?!

Il top sarebbe fare questo: "grande Orlandooo minchia ce ne fossero come te, dai qua sti due milioni, ok li conto ?? no dai mi fido... perfetto così si fa cazzo!!" - passano 3 giorni - "Prontooo ciao Orlando mitttico, i tuoi due milioni ?? eh mi spiace li abbiamo già spesi tutti, ci si sente ciao mitttico"

A sto punto, è giusto che aiuti anche io, metto mille euro, mi spiace di più non riesco! e anzi se ci fosse il resto....

ps. ma possibile che proprio proprio un dirigente responsabile di sto schifo che perde 1 milione di euro al giorno non ci sia??? saranno stati i sindcati ???

(foto di matt.hintsa)

Nessun commento: