25 lug 2008

Ryanair vergognati!!

Praticamente riassumendo il ministro Bossi fa il dito medio durante l'inno dello stato di cui è ministro, qui la diapositiva:


E io ho fatto finta di niente, perchè volevo pensarci su, rifletterci.... capire.... possibile che faccia davvero una gesto del genere... scherza?? Berlusconi dice sempre che scherza... che è un mattacchione... e in effetti il tipo dietro di lui se la ghigna di brutto... a conferma che è un simpaticone

La sinstra e molti della destra se la prendono, ma è evidente che mancano di senso dell'humor... come fai a non riderere con Bossi !?

In questi giorni ho guardato delle puntate che mi erano rimaste indietro di Dr. House, e la cosa che ho imparato dal mitico Gregory è di imparare ad osservare ogni segnale che il corpo lancia (in una puntata capisce che un attore è malato perchè inizia a fare delle pause di troppo mentre recita nella sua fiction preferita), e quindi ho capito! ho capito tutto cazzo.

Bossi NON fa il dito medio! Bossi saluta a mano a perta!!! solo che la semiparesi gli impedisce di aprire le altre quattro dita!!! Quindi non è vero che chi l'ha criticato non ha senso dell'humor o troppo senso dello stato ma semplicemente è un razzista! discriminatore delle categorie diversamente abili!! (per inteso il tipo dietro di lui ha la paresi alla bocca quindi non ride!! è serissimo!!!)

Qualcuno non sarà d'accordo su questa mia teoria, ed in effetti io prima di donarla al paese ho aspettato la famosa controprova (House direbbe "i risultati delle analisi")

E l'ho avuta oggi... Ryanair compagnia sfacciatamente comunista, (ricordo che servono bambini sui voli, e costano pure cari) ha la malsana idea di usare quell'immagine di immenso e soprattutto SERIO impegno politico per una sua campagna pubblicitaria, come fatto già in Italia ed in altri paesi.

Vediamo la diapositiva:


E qual è la cosa che mi fa capire che la mia prima analisi era corretta? Le reazioni dei nostri politici, "Tanto che il capogruppo a Strasburgo della Lega Nord Mario Borghezio ha scritto un'interrogazione urgente alla Commissione Europea" (Borghezio una persona squisita!) e Castelli minaccia "in ogni caso certamente io non mi avvarrò dei servizi di Ryanair" (grazie al cazzo i voli non te li paghi) e dulcis in fundo il ministro Matteoli dice: "La pubblicità della Ryanair è volgare ed offensiva".

Visto ??? in un paese normale se un ministro facesse il dito medio durante l'inno, avrebbe chiesto scusa e si sarebbe dimesso.. se una compagnia straniera sfruttasse quell'immagine i politici direbbero: "ammazza Bossi che figura di merda ci hai fatto fare!!" ed invece... convinto al 100% della normalità del nostro paese non posso fare altro che affermare che avevo ragione io!!

Il ministro non stava facendo il dito e chi ha usato l'immagine del povero disabile per discreditarlo, discreditare il nostro paese e farsi pubblicità si deve VERGOGNARE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ah....mo pure le diagnosi fai...ti chiameremo dottor Kaus