Io subito
Me now!
31 gen 2007
Voi lo provereste ? Do you try it?
Pubblicato da kavia alle 16:39 1 commenti
Tags: google video
29 gen 2007
Stavolta l'ho fatta grossa Ops I did it again
Il video che vedete sotto lo trovate solo su youtube, non è ancora stato trasmesso da una televisione :P a malapena è stato approvato... non fatemi troppe domande ;)
ps. scherzi a parte prima di denunciarmi chiedetemi informazioni
ps2. il gioco è... come si chiama la patata che interferisce con la coppia ??
You can find this video only on Youtube, it will be on Tv in this or next week.. don't ask me more :P
26 gen 2007
Santa subito. All Saints
Santa subito questa ragazza ... che giustamente dice ... se me lo chiedono gentilmente io lo faccio.. se voi sapeste quante volte ho chiesto io e quante poche volte ho avuto fatto... lo sa solo il cielo.
p.s. ovviamente parliamo di richieste e di concessioni fatte tra più o meno coetani
p.s.2 si sa mai...
In italy a blow-job is a big problem, so every newspaper are talking about a young girl that made a blow-job to one school friend (okok during a class meeting :P) and someone recored it with videophone.
But today she say "he asked me with kindness so i did it"...I asked a lot of time in my life ma none answered me.. :((
Pubblicato da kavia alle 23:41 1 commenti
Tags: blow-job, generosità, generosity, gentilezza, kindness, pompino
25 gen 2007
Ri-provare per credere Beer or not two beer
Non ero ancora convinto sull'utilità dell'accrocchio di legno così ieri sera l'ho provato ancora due volte e... e mi sa che devo studiarlo ancora...
I was not sure about the utility of this wood tool so yesterday i try tow time.. and i will study again..
Pubblicato da kavia alle 10:22 1 commenti
24 gen 2007
Un nuovo modo di bere birra A new way to drink beer
Questo è un nuovo modo di bere birra, o meglio io non lo avevo mai visto.. e di birra ne ho vista, in pratica usando l'accrocchio di legno non si tocca mai il bicchiere con le mani e quindi non si scalda la birra... potrei fare lo sborone e dire che tanto io la bevo in 4 secondi netti.. ma non è vero.. l'ho trovato coreografico ma non proprio praticissmio.
This is a new way to drink beer, at least to me, with this wood tool you never touch the glass so the beer not warming.
Pubblicato da kavia alle 10:18 2 commenti
21 gen 2007
L'Italia un paese di piloti vecchi Italy is a country of old pilot
Ho sempre sostenuto che i vezzi al volante siano pericolosi e ora una recente ricerca ci dice che gli over 65 al volante sono tantissimi e saranno sempre di più.
A dimostrazione della mia politically incorrecctt tesi ecco un bel video-testimonianza
ps. voglio fare notare che il blog di repubblica su questo argomento titola "Un popolo di anziani al volante" ma il nome della pagina guardando l'url è "....../un-popolo-di-vecchi-al-volante/", anche quello del politically incorrect è un argomento che mi stuzzica.
I always sustain that old people who drive car are very dangerous, and recent study tell us that in italy over 65 who dribe are alot and will be more and more.
To prove i'm right look this video with an italian old pilot.
Pubblicato da kavia alle 20:04 1 commenti
Tags: anzianotti, oldman, politically incorrect, youtube
18 gen 2007
La musica e internet. Internet and the music
update del 19.01.07 00.02
L'artista è Vasco Rossi e il singolo si intitola "basta poco" (il suggerimento c'era) sul pezzo poco da dire difficilmente Vasco sbaglia, a me fa molto piacere l'omaggio a Enzo Jannacci, al singolo non seguirà nessun album e nemmeno verrà messo in vendita nei negozi, infatti poprio in calce a questo singolo Vasco dichiara "non ho più voglia di fare gli album, quando avrò un singolo lo titerò fuori solo in radio e su i-tunes, ormai gli album non hanno più senso, te lo fai tu l'album che vuoi". Ora staremo a vedere se sarà di parola, probabilmente molto dipenderà dal rientro dei dindi ($), ma se tutto funzionerà al meglio, e se qualcun altro lo emulerà (cosa molto probabile) ci sarà da ridere (per qualcuno) e da piangere (per qualcun altro).
update del 19.01.07 10.47
Ecco la copertina che NON vedrete nei negozi
-------
Ho avuto la fortuna di ascoltare, 30 secondi fa, un nuovo singolo di un grandissimo artista italiano, fino a alla mezzanotte di oggi non posso dire di chi si tratta e nemmeno il titolo del singolo, ma ora volgio solo far notare che il grande artista in questione (e parliamo di top top) ha dichiarato (dichiarerà) che farà sempre meno album (fisici e non) e sempre più singoli da ascoltare solo in radio e scaricare con I-tunes e similari..
e se lo dirà lui... vi assicuro che tutti gli altri andranno dietro... basta poco
update 19.01.07 00.02
The artist is Vasco Rossi, the song name is "basta poco", no cd album after this single that will be sell only with i-tunes, and for the future Vasco says he will sell only single song with internt and no more album because everyone can do his own album. Vasco is the number one in italy so i think someone will imitate him... somone will smile and someother will cry... basta poco
---------
I'm lucky, i have listened a new single of a big big italian artist, now i can't say nothing (for all day), but the interesting thing is that this artist will say that he will not make album for the future but only singles in download with i-tunes or on-air in fm radio network... and if this big artist will say this... all italian artist will do...
Pubblicato da kavia alle 17:57 3 commenti
Tags: basta poco, enzo jannacci, i-tunes, internet, music, musica, radio, vasco rossi
Sapete quanto ami gli idioti You know how much I love idiots
Pubblicato da kavia alle 13:21 0 commenti
16 gen 2007
Per una serata cool For a cool night
Sogni una serata davvero cool ?? Ecco il uno che fa per te... "l'evoluzione della specie" dice tutto
Do you dream a cool night ? here the right person... the evolution of the specie
Pubblicato da kavia alle 15:17 4 commenti
11 gen 2007
Quanto è difficile chiedere scusa How much difficult is apology
Non ho ancora letto nessun giornale riportare le scuse per aver messo alla gogna dopo 23 secondi il padre e il marito delle vittime del massacro di Erba. Tanto veloci sono stati ad additarlo (giornali e qualche politico) come facile assassino in quanto extracomunitario e pregiudicato uscito grazie all'indulto, quanto sono moooolto lenti (non lo faranno mai) a chiedergli scusa. E soprattutto non leggo le stesse frasi che ho letto il giorno dopo il massacro di Erba riferite al tunisino riferite ora agli italiani. Anzi, si parla ancora di Azouz e della sua islamissima voglia di vendetta.
E come ha detto lui... mi avete adato dell'extracomunitario assassino.. e ora ne incontreranno in carcere ah se ne incontreranno.... vagli a spiegare che ti sei sbagliato...
The day after massacre every newspaper and some politician were against the housband and father of two victims because he's Tunisian immigrant and previous offender (recently freed from jail under a mass pardon).
Today we know that was a very very italian couple but today newspaper talk abaout Azouz and his desire of revenge. And nobody talk about italian monster like they did when they thought the killer was Azouz
Pubblicato da kavia alle 19:08 6 commenti
Tags: giornali, media, newspaper, politici, politician
10 gen 2007
Controvideo Videoreplay
Questo post è un controvideo al video di Buggolo. Il suo (nel senso proprio "girato" da lui) rappresenta un'avanzata tecnologia che utilizzeranno i pompieri di Grosseto. Nel mio (trovato su Youtube) un pompiere turco pasticcione da il meglio di se durante una dimostrazione, il top è quando spara il fuoco addosso ai civili... da non perdere
This post is a relpy to this Buggolo's video. In his video an advanced technological system that can use italian fireman in Grosseto. In mine an incredible turkish fireman that blows fire to people who are looking his exhibition!!
9 gen 2007
Il Tedesco più sexy Most sexy German
oh è anche vero che i gusti son gusti... ma cazzo se questo qua è il tedesco più sexy del 2006 son conciati di brutto, sfido io che poi le tetesche vengono a Rimini a "divertirsi".
Nella foto quel gran sexxone di Bastian Schweinsteiger
If Bastian Schweinsteiger is the sexiest german man of 2006 in Germany women have much much much problems, now i understand why they come to Rimini for enjoy :P
Pubblicato da kavia alle 22:30 3 commenti
Tenero fuori bastardo dentro Tender outisde bastard inside
Finalmente uno di quei poveri Cristi dentro un pupazzo si è ribellato e ha deciso di pestare un bambino rompi maroni... che poi voglio dire io alla sua età già lavoravo, quindi su... vai a drogarti al parco come tutti quelli della tua età senza rompere le balle al Tigro.
Finally a guy in a puppet "punches" a stupid boy!!!
Floppy disk Floppy disk
Voi non ci crederete, ma oggi nel 2007, ho visto uno scemo che insegnava ad un altra persona come usare i floppy disk ahahuhau povero cristo, si parla di dischi esterni, di penne usb, di ipod e sto scemo è lì che insegna come usare un floppy ahuhuahu... mmm vabbè confesso ero io.... DOH!
Everybody talks about external hard disks, usb pens, i-pod and more and more, but someone teachs again how to use a Floppy disk, you can think that's impossibile, but today i do... oh my god... i do it.
Pubblicato da kavia alle 01:19 4 commenti
Tags: floppy disk, hardware
5 gen 2007
Ho un bug al (nel) monitor! I have a bug on (in) my monitor
Vedere per credere
Look for trust
Pubblicato da kavia alle 16:33 0 commenti
4 gen 2007
Satira e tragedia. Satire and tragedy
Come spesso ricorda Daniele Luttazzi, Lenny Bruce definì la satira come la somma di tragedia e tempo: "La Satira è tragedia più tempo. Se aspetti abbastanza tempo, il pubblico, i recensori, ti permetteranno di farci satira. Il che è piuttosto ridicolo, quando ci pensi" e quello della satira è un argomento che mi sta molto a cuore.
Ho notato che per la "tragedia" Saddam non è passato molto tempo prima di vedere le prime vignette o sentire le prime battute, evidentemente non è un avvenimento che ha scosso esageratamente l'opinione pubblica (forse perchè non fanno vedere il video, interessante a tal proposito questo post di buggolo) e ci si può scherzare sopra. Allora non mi tiro indietro:
Fune in cotone nera - 5,50 € con Mastercard
Passamontagna nero - 12,50 € con Mastercard
Videofonino - 42,50 € con Mastercard
Essere impiccato sul patibolo che hai fatto costruire tu e che hai usato spesso e volentieri... non ha prezzo!
P.s. qulcuno è stato scosso positivamente però "Oohh ora si che abbiamo finito di esportare la democrazia in Iraq" G. W. Bush"
P.s.2 sono estremamente contrario alla pena di morte: Nessuno tocchi Caino
Lenny Bruce said that satire is tragedy plus time "Satire is tragedy plus time. You give it enough time, the public, the reviewers will allow you to satirize it. Which is rather ridiculous, when you think about it." and satire is a theme very important for me.
No much time pass after Saddam "tragedy" that i see comics or hear some witty remark about the argument, so this argument doesn't shake public opinion thought (maybe because they didn't see the video, interesting buggolo's post about it - only italian) so this means that we can joke on it. Ok.. here i am:
Black rope - 5,50 € with Mastercard
balaclava helmet - 12,50 € with Mastercard
Videophone - 42,50 € with Mastercard
Be hanged on scaffold you make build and you used a lot... priceless!!
P.s. someone was shaked fine "Ohh now we end to export democracy in Iraq" G. W. Bush
P.s.2 I'm hardly against death penalty
Trovato! I got it!
Colpo di coda all'ultimo nella gara del pirla dell'anno, per chi non sapesse il francese la domanda dovrebbe essere cosa gravita intorno alla terra. Un brainstorming praticamente, non lo sa, chiede l'aiuto del pubblico, la maggior parte del pubblico pensa che sia il sole e lui gli da pure retta!! mitici!!
At last second I got the idiot of the year ghghg, for person doesn't know french, the question is "what does gravitate around earth", the answer is the sun!!! and when he asks people help, people say sun! a really brainstorming!!!
Pubblicato da kavia alle 00:19 1 commenti