31 ott 2007

Il lavoro bisogna inventarselo.

E io ho avuto una bella idea: Bestemmiatore professionista

Prima di polemizzare ascolta bene il mestiere:
metti caso che ti va qualcosa male, che so un incidente, un martellata sul ditone, il capo ti ha rotto le palle, ma... la tua forte morale cattolico/
cristiana ti impedicse di sparare il classico bestemmione, quello che riempie la bocca e i pomoni e che, sinceramente fa anche un po' schifo da sentire se sparato senza senso,  e sei dunque costretto ad imprecazioni ridicole, porca paletta, porco zio, porco diaz, che sinceramente fanno solo ridere i polli e non sono per niente la valvola di sfogo che esigerebbe il momento delicato.
Ed è proprio lì che subentro io, che per solo 1 euro bestemmio per te!!! un affare cazzo, un bel bestemmione (se giustifcato eh!!) a pieni polmoni, quello che vorresti dire tu ma non puoi, quello che vorresti fare tu ma non sei in grado, è come guardare un film di Rocco in un certo senso, non sei tu lì in prima persona ma sei orgoglioso e soddisfatto quasi uguale.
E se il classico bestemmione non ti basta, per soli 1.50 euro lo farcisco di cose inimmaginabili da mente umana cristiano/cattolica.
Poi volendo possiamo andare per settori, per esempio bestemmia floreale, bestemmia sportiva, bestemmia idraulica etc. etc.

Bè il mio numero ce l'hai, l'e-mail anche... prendi la cornetta un bestemmione ti aspetta!

ps. le consiglio dal vivo, danno moooooolta più soddisfazione di quelle telefoniche

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E ma non ho capito, se uno si incazza, come fa a chiamarti, come fai a raggiungerlo all'occorrenza, metti che uno è a Reggio Calabria e ha bisogno immediato del bestemmiatore?!!?

kavia ha detto...

> Bè il mio numero ce l'hai, l'e-mail anche... prendi la cornetta un bestemmione ti aspetta!

c'è scritto!